Hotel con vista Lago di Como

Il Camerino di Teodora

Check-In
Check-Out
Alloggi
Ospiti Adulti
Alloggi
-
+
Adulti
-
+

Suite romantica con letto a baldacchino

Il Camerino di Teodora è una camera storica di charme affacciata sul Lago di Como, ideale per chi desidera vivere un soggiorno intimo, elegante e ricco di suggestione all’interno della Corte del Governo. Dedicata all’imperatrice Teodora, la stanza richiama un’epoca lontana attraverso un’atmosfera avvolgente, dove storia e accoglienza contemporanea convivono in perfetto equilibrio.

Gli spazi interni sono organizzati in due ambienti separati, pensati per garantire privacy e comfort. Questa suddivisione rende la camera particolarmente adatta a chi cerca tranquillità e desidera godere di ogni momento del soggiorno con lentezza. Il letto a baldacchino, elemento centrale della stanza, dona carattere e rende l’ambiente ancora più romantico, creando un contesto ideale per coppie e soggiorni speciali.

l Camerino di Teodora può essere adattato anche con un terzo letto su richiesta, mantenendo sempre equilibrio tra spazio, comfort e riservatezza. La possibilità di vivere le esperienze offerte dalla struttura e di cenare nel ristorante interno completa il soggiorno, trasformandolo in un’esperienza armoniosa che unisce ospitalità, storia e territorio.

Punti di forza

  • Hai spazio: 32 mq totali
  • Il letto: King Bed
  • Accoglie: 2 adulti+1
  • Terzo letto: su richiesta
  • A che piano: 1° piano con scala (12 gradini)
  • Per i fumatori: il cortile è a vostra disposizione, le suite sono “smoke free”
  • Animali: Per preservare l’integrità degli arredi storici in questa suite non sono ammessi animali.

Wifi

Wifi nelle stanze e nelle zone comuni

Doccia

Frigo bar

Bollitore

Cassetta di sicurezza

Docciaschiuma

Docciaschiuma,
sapone
e crema corpo
Ecolab

Condizionatore

Wifi nelle stanze e nelle zone comuni

Living room

Ombrelli

Codice numerico

Teli mare e ciabatte

Yoga matress

Galleria

Le immagini raccontano l’atmosfera della camera e i dettagli che la rendono unica, offrendo un’anticipazione dell’esperienza di soggiorno all’interno della Corte del Governo.

Recensioni

Le recensioni degli ospiti raccontano l’esperienza vissuta, tra accoglienza, comfort e l’atmosfera unica della Corte del Governo.

Una meravigliosa esperienza sul Lago di Como in una proprietà storica, ma superbamente restaurata e rinnovata

La struttura è molto storica ma è stata ristrutturata in modo superbo per rendere il vostro soggiorno un’esperienza estremamente confortevole e pulita. La padrona di casa Sylvia è stata adorabile e ci ha condiviso la sua conoscenza locale aiutandoci a pianificare il nostro soggiorno nella regione. Il ristorante a conduzione familiare è meraviglioso e finora abbiamo mangiato il miglior pasto del nostro viaggio. Era una bellissima cornice all’aperto. La colazione era abbondante e superba, inoltre Sylvia sa preparare un caffè meraviglioso. Un’esperienza unica sul Lago di Como, lontano dalla folla.

MATTHEW
AUSTRIA – 04/09/2025
Questo è davvero un ottimo posto dove soggiornare. Il proprietario mi aspettava fuori quando sono arrivato tardi. È molto gentile e premuroso con i suoi clienti. L’edificio è un edificio storico con centinaia di anni di storia, ma gli interni sono pulitissimi. La colazione viene preparata da loro e il sapore è di tutt’altro livello rispetto a quello di un tipico hotel business. E il piccolo ristorante al primo piano è il migliore. Tutti i piatti sono deliziosi. Il prezzo è ragionevole e la carta dei vini è ottima. Lo consiglio vivamente a chiunque vada a Como^^
Lee Jun Sung Suk
COREA – 29/09/2025

Un’esperienza esclusiva sul Lago di Como

Prenota il tuo sogno

Affacciata sul Lago di Como, La Corte del Governo accoglie i suoi ospiti in una dimora storica dove l’ospitalità incontra la tradizione gastronomica. Camere con vista lago, un ristorante elegante e un’atmosfera senza tempo rendono ogni soggiorno un’esperienza da vivere con calma in ogni stagione. Diventeremo il vostro posto del cuore.